Premura, autenticità, famiglia

Nella suggestiva cornice di Parco della Grava sorge uno straordinario esempio di masseria fortificata pugliese risalente al 1726. Il complesso, anticamente di proprietà delle S.S. Monache di San Giuseppe attualmente è di proprietà della famiglia Dipierdomenico. Grazie ad una ristrutturazione attenta e scrupolosa nel pieno rispetto delle caratteristiche originarie si mostra come un posto unico, completamente immerso nel verde, dove è possibile vivere un soggiorno in armonia con il tipico paesaggio pugliese.

La famiglia Dipierdomenico ha scelto di conservare la natura di una vera masseria. L’interno della masseria è stato progettato con spazi caratterizzati da colori chiari e linee morbide che coniugano la semplicità della tradizione con un comfort moderno e raffinato.

Ma il vero lusso a Masseria Parco della Grava è la natura incontaminata: lasciarsi andare, camminare a piedi nudi sull’erba, farsi deliziare dal canto del gallo, raccogliere un fico direttamente dall’albero, passeggiare tra ulivi secolari.

Da noi potrete trascorrere una vacanza esperienziale, all’insegna del piacere e dello scorrere lento del tempo, ma grazie alla nostra posizione strategica siamo il punto di partenza per spiagge, escursioni e visite alle bellezze architettoniche e paesaggistiche del territorio.

il vero lusso
è la natura incontaminata

 

Suite

Ettari